Al Bano: “Io e Romina Power torneremo a cantare insieme”

di Sara Bianchessi Commenta

 Al Bano ammette che  il concerto dello scorso ottobre a Mosca che lo ha visto cantare insieme all’ex moglie Romina Power, dopo molti anni di dissapori, non rimarrà un caso isolato.Il cantante, intervistato dal quotidiano Il Tempo, precisa di non essere mai stato lui a volere la guerra con la sua ex moglie:

Io non ho mai dichiarato guerra a nessuno, tantomeno a lei. Ora il nostro rapporto si è ripulito da tante scorie che frullavano nel suo cervello. Io ho solo subìto quello che è accaduto. Lo affermo con grande serenità, e la conoscenza dei fatti.

Per quanto riguarda le nozze con la Lecciso, Carrisi afferma che sono solo chiacchiere:

Quelle del matrimonio sono chiacchiere. Io odio il gossip. Quante falsità scrivevano, ai tempi della mia unione con Romina. Chiacchiere per riempire pagine bianche.

Al Bano ritornerà a cantare con Romina:

Ah, sapesse quante richieste da tutto il mondo. Ci stanno martellando. Dalla Cina, dal Giappone, da altre città della Russia. Qualcosa in giro faremo di sicuro. Un tour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>