Al Bano e il reality Casa Carrisi: “Sarebbe un’esperienza pazzesca”

di Fabiana Commenta

Al Bano disponibile ad aprire la sua tenuta per il reality Casa Carrisi, ma non per più di un mese.

Casa Carrisi? Ma si farà davvero?

Di un reality sulla vita di Al Bano Carrisi si parla ormai da parecchio tempo anche perché il privato della vita del cantante di Cellino San Marco offre non poche risorse in merito. 

Sarebbe un’esperienza pazzesca, e, stando per un po’ fermo lì, avrei anche il tempo di sistemare bene le tenute. In America l’hanno fatto, su Ozzy Osbourne. Le telecamere hanno seguito lui e la sua famiglia. Io però a nuotare sempre nello stesso lago mi annoio, ho bisogno di oceani. Mi piacerebbe molto, perché potrebbero vedere soprattutto quanto lavoro, quanto impegno c’è dietro la mia musica, il mio vino, il mio olio, la mia famiglia. Lo farei eccome. Lo scriva: apro la casa alle telecamere, ma per un mese, di più non riesco. Materiale ce n’è, eh… Sarebbe un’esperienza pazzesca, come lo fu l’Isola dei famosi. E a Cellino non ci sono neanche quegli orrendi animali che mi avevano martoriato facendomi riempire di antibiotici.

Ha dichiarato Al Bano intervistato su Oggi. Ma si farà davvero Casa Carrisi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>