Albano Carrisi e Romina Power di nuovo insieme, condurranno Così lontani, così vicini

di Sara Bianchessi Commenta

Buone notizie per i fans di Albano Carrisi e Romina Power, la coppia condurrà insieme il programma Così lontani, così vicini, che andrà in onda a dicembre.A raccontarlo è il cantante sulle pagine del settimanale Di Più:

Romina farà con me il programma Così lontani, così vicini tra dicembre e gennaio….Sono felicissimo. Ma va detto che saremo insieme solo per modo di dire perchè, in Così lontani,così vicini, i due conduttori alternano la loro presenza sullo schermo senza incontrarsi mai. In ogni puntata, infatti, io sarò accanto alle persone che ci chiedono aiuto per rintracciare i loro parenti dispersi, mentre Romina avrà il compito di effettuare le ricerche di questi parenti. Anche se i due conduttori non sono mai presenti entrambi nello stesso luogo, è necessario che ci sia affiatamento tra di loro perchè il programma funzioni. E con Romina ho un affiatamento che non potrei mai avere con nessuna altra partner di lavoro.

Voi siete contenti di rivederli insieme seppure a distanza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>