Albano Carrisi replica alle dichiarazioni di Flavio Briatore sulla Puglia

di Sara Bianchessi Commenta

A replicare alle discussissime dichiarazioni di Flavio Briatore sulla Puglia è un pugliese doc, il cantante Albano Carrisi.

A replicare alle discussissime dichiarazioni di Flavio Briatore sulla Puglia è un pugliese doc, il cantante Albano Carrisi.Il cantante, interpellato dall’AdnKronos, ha detto:

Sicuramente i suoi clienti cercano e vogliono il lusso. Briatore è abituato al grande giro ed è giusto per lui. Ma qui da noi vengono ricchi stranieri, americani e altri: e vengono anche a sposarsi nelle nostre masserie o agriturismi che piacciono molto così come sono.

Al Bano ha provato a giustificare Briatore:

Non vorrei che magari le sue parole fossero state fraintese, anche perché non si può certo dire che sia un ‘pirla’. Le piccole e le grandi realtà turistiche possono coesistere e la Puglia e il Salento possono essere benissimo l’abecedario di tutti i ceti sociali e di tutte le esigenze.

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>