Aldo Montano e Antonella Mosetti: i motivi dell’addio

di Redazione Commenta

Spread the love

La rottura tra Antonella Mosetti e Aldo Montano è arrivata come un fulmine a ciel sereno, ma sono bastati pochi giorni per capire quali siano i motivi che hanno portato lo schermidore e la showgirl a dirsi addio dopo sei anni d’amore.I progetti di Antonella e di Aldo non erano più gli stessi. La Mosetti sulle pagine di Novella 2000 afferma:

Non lascio Roma neppure per Aldo.

Sembra che la coppia fosse in crisi da tempo e che dopo l’ennesimo tentativo fallito di rimettere insieme i cocci abbia deciso di dire basta. Montano desidera rimanere a Livorno dove ci sono il Circolo Scherma Fides e il cantiere navale del padre, mentre la showgirl non lascerebbe mai la capitale:

E’ l’unico posto dove potrei vivere, la amo da morire, Livorno è bella, ma è Roma la città della mia vita.

L’altro importante tema su cui i due erano in disaccordo è quello dei figli. La Mosetti ne ha una, Asia, di 16 anni, la cui è nella capitale e non se la sente di ricominciare da capo con pannolini e nottate insonni. Montano vorrebbe invece mettere su famiglia non avendo ancora figli. In ogni caso la coppia sembra essersi lasciata senza rancore:

Aldo rimarrà per sempre nel mio cuore e io, credo, nel suo. La Prova? Siamo tuttora in buonissimi rapporti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>