Aldo Montano e Olga Plachina: “Siamo incintissimi”

di Fabiana Commenta

Aldo Montano e consorte condividono alcuni scatti privati mentre si godono il relax a bordo piscina. In attesa della loro prima bambina.

Aldo Montano sta per diventare papà per la prima volta: la moglie, la giovanissima Olga Plachina, 19enne atleta russa, è ormai arrivata al sesto mese di gravidanza.

E lo schermidore livornese, ex concorrente de L’isola dei famosi, ha voluto condividere alcuni scatti della sua quotidianità di coppia. 

Mi era giunta voce ma Non me ne ero proprio accorto. Il tempo vola, ma è ufficiale GENTE… siamo incintissimi.

Ha scritto Montano accanto a una foto che ritrae insieme alla sua Olga con il pancione in bella vista. Marito e moglie si rilassano insieme a bordo piscina in attesa della prima figlia, Olimpia, che nascerà a Febbraio. Le indiscrezioni sulla gravidanza della giovane russa si erano cominciate a moltiplicare in estate complici alcuni scatti rubati, ma poche settimane fa Montano, ospite di Verissimo, ha confermato non solo che sta per diventare padre, ma anche che ha sposato segretamente la sua Olga in Russia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>