Aldo Montano e Olga Plachina si sono sposati e aspettano una bambina.

di Sara Bianchessi Commenta

Aldo Montano e Olga Plachina si sono sposati in gran segreto in Russia e aspettano una bambina.

Il gossip circolava già da tempo, ma ora è il diretto intressato a confermare,  Aldo Montano e Olga Plachina si sono sposati in gran segreto in Russia e aspettano una bambina.Lo schermidore racconta tutto sulle pagine del settimanale Chi:

Il vero matrimonio, quello dolce ed emozionante lo celebreremo il prossimo anno. Per ora avevamo voglia di sigillare il nostro rapporto in nome dell’amore e in nome della bambina che avremo. Così Olga e io ci siamo sposati in gran segreto, o almeno così credevamo, lo scorso agosto in Siberia. Eravamo solo noi due.

Aldo annuncia l’arrivo della loro prima figlia:

La chiameremo Olimpia. Un nome che racchiude tutta la mia vita e la vita e la carriera di mio padre e di mio nonno. Tutta la mia famiglia gira intorno a quel nome che ricorda le Olimpiadi. Anche mia moglie è contenta. Solo mia nonna ci rimarrà male. Avrebbe voluto che nostra figlia si chiamasse Paola, come lei. Per fortuna dalla Russia non sono ancora arrivate pressioni per nomi strani.

Montano ammette di avere avuto qualche incertezza a fare il grande passo:

In realtà non trovavo la forza di fare il grande passo. E Olga, che è una donna di carattere, ha preso la situazione in mano. Mi ha bloccato ovunque, sui social e sul telefonino e poi è sparita. Ho passato due mesi d’inferno. Quando l’ho rivista non me la sono fatta scappare.

Donne, tutte a lezione da Olga.

Photo Credits|Chi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>