Aldo Montano ospite a Verissimo: “Mia figlia Olympia è un sogno realizzato con la donna della mia vita”

di Sara Bianchessi Commenta

Aldo Montano, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, parla della nascita della figlia Olympia e del rapporto con la moglie Olga Plachina.

Aldo Montano, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, parla della nascita della figlia Olympia e del rapporto con la moglie Olga Plachina.Il campione di scherma racconta che il parto è stato complicato:

Ho assistito al parto. È stata una mezza tragedia poi finita bene. Ci sono state un po’ di complicazioni durante il parto. Io ero presente in sala parto, munuto di telefono perché volevo filmare tutto. A un certo punto l’ho dovuto mettere da parte per aiutare lei. E finito tutto bene, per cui va bene così.

Dopo la paura Aldo si gode le gioie della paternità:

Olimpia è l’essenza della vita, è un sogno che avevo e l’ho realizzato con la donna della mia vita. Il nome Olimpia è il senso della nostra famiglia. A un certo punto avevo pensato di non chiamarla così. Pensavo fosse troppo darle quel nome che raccontava quanto avevo già fatto nella vita. Ma mi piaceva troppo, e quindi abbiamo deciso di chiamarla così. A mia figlia parliamo in italiano, russo e inglese. Questa bambina comincerà a parlare a 18 anni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>