Alena Seredova: “Ci sono i momenti giusti per fare le cose”

di Redazione Commenta

Alena Seredova dice la sua sulla gravidanza di Ilaria D’Amico che aspetta un figlio da Gigi Buffon, ex marito della modella ceca.

Intervistata da Chi ha parlato per la prima volta della situazione che le ha cambiato la vita, ma che si è risolta nel migliore dei modi.

Sono felice se le cose gli vanno bene perché se tutto questo “ambaradan” come lo chiamo io, questo pasticcio, fosse successo per niente sarebbe stato peggio. Sono serena se ha trovato la sua strada perché io, in questo momento, sono molto felice.

Ha detto la modella parlando anche della relazione con il nuovo compagno Alessandro Nasi. 

Un figlio con lui? Ci sono i momenti giusti per fare le cose, bisogna far digerire alle persone più indifese, in questo caso i bambini, un boccone alla volta. L’amore per la mamma è insuperabile e, prima di fare un passo che coinvolge anche i loro sentimenti, devi essere sicuro che siano pronti.

E spiega anche il saggio motivo per cui non ha voluto parlare prima della situazione.

Non ho parlato prima perché non ne ho sentito il bisogno, sono riuscita a trasformare la fine di una storia nell’inizio di una nuova vita altrettanto piena d’amore. Se avessi fatto prevalere dentro di me rabbia e odio per quello che era successo, non sarei stata capace di spiegare amorevolmente ai miei cuccioli cosa stesse succedendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>