Alena Seredova fuori dal talent show ceco Talentmania

di Redazione Commenta

Chissà come l’avrà presa, Alena Seredova, l’esclusione alla conduzione del talent show Talentmania, una sorta di American Idol dei poveri in salsa ceca per scovare in tutto il Paese i nuovi talenti nel canto e sfondare nella discografia.

La signora Buffon è stata sostituita in corso d’opera da una coppia di comici (i corrispettivi baltici dei nostri Ale & Franz tanto per intenderci) per la sua scarsa eloquenza con i concorrenti e poca dimestichezza con la lingua natia.

Rispedita in Italia con un benservito d’annata, la modella si è buttata a capofitto nella famiglia. La Seredova sperava (invano) di bissare il successo di Filippa Lagerback, ridotta a valletta quasi muta di Fabio Fazio in Che tempo che fa e autentica rivelazione nella versione svedese de La Fattoria. Quando si dice non essere profeta in patria!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>