Alessia Marcuzzi in vacanza a Dubai con marito e figlia

di Sara Bianchessi Commenta

Alessia Marcuzzi tornerà in Tv nel 2017 con la nuova edizione de L'Isola dei Famosi e lo scorso 11 novembre ha festeggiato il suo 44esimo compleanno.

Alessia Marcuzzi tornerà in Tv nel 2017 con la nuova edizione de L’Isola dei Famosi e lo scorso 11 novembre ha festeggiato il suo 44esimo compleanno.

La conduttrice ha festeggiato il compleanno in famiglia a Roma per poi concedersi una vacanza a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, in compagnia del marito Paolo Calabresi Marconi e della figlia Mia, nata dalla precedente relazione con il conduttore Francesco Facchinetti.

Alessia sul suo profilo ufficiale Instagram, ha voluto condividere con chi la segue scatti e video che la ritraggono insieme a marito e figlia durante questa vacanza. Da segnalare che la linea di Alessia, messa in evidenza dal bikini, è perfetta come sempre.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>