Alessandra Pierelli assicura che Matteo Guerra è solo un amico

di Monia Gelfo 1

Alessandra Pierelli è stata vista a cena in un ristorante romano insieme a Matteo Guerra, ex corteggiatore di Uomini e donne e fidanzato di Manuela Arcuri, ed in compagnia di sua madre, come mostrano le foto su Diva e donna.

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne, ammette che lei e Matteo sono soltanto amici, che lui e sua madre sono due splendide persone, e che al momento è impegnata soltanto in politica, candidandosi alle elezioni amministrative per il comune di Sabaudia.Alessandra si rende conto che Sabaudia è un ottimo comune, che offre tante opportunità, ma che non vengono sfruttate abbastanza. Alessandra si trova in una lista politica di cui fanno parte molti imprenditori della Sabaudia, tra cui il padre e sostiene che se si è proposta in questo ambito, lo ha fatto per amore della sua città.

Per quanto riguarda l’amore, Alessandra, dopo il matrimonio sfumato con il calciatore Giancarlo Pantano, con cui doveva convolare a nozze nel giugno di quest’anno, afferma di non essersi pentita di quello che ha fatto, perchè sarebbe stato un grave errore per entrambi. Al momento si dichiara single, ma non esclude che possa nascere qualche storia più in là.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>