Alessandra Pierelli diventa scrittrice

di Redazione 1

Spread the love

Alessandra Pierelli, ex corteggiatrice di Uomini e donne, dopo un periodo in cui ha rischiato di morire per un intervento di liposuzione, ha deciso di mettersi in gioco scrivendo un romanzo dal titolo Due amori un destino, che verrà letto capitolo dopo capitolo dai lettori di Diva e donna.

La nostra Alessandra non è la prima volta che si ci cimenta come scrittrice per la rivista: tempo fa, infatti, scrisse il romanzo intitolato  Polvere di stelle.Alessandra parla del suo romanzo Due amori un destino in cui narra di una violinista di nome Sylva tradita dal suo fidanzato, che riesce a reagire e superare l’esperienza negativa: Sylva  incontra a Parigi un tassista di nome Francesco, con cui inizierà a costruire un proprio futuro.

Il libro è una vera e propria favola d’amore. Se vi piacciono le storie romantiche e ammirate Alessandra non perdetevi il suo romanzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>