Alessandra Pierelli si dedica al teatro ed è ritornata single

di Redazione Commenta

Spread the love

Alessandra Pierelli, dopo aver recitato a teatro a Roma con Nel cognome del padre, parla del suo lavoro, ma per nulla della sua vita privata. L’ex tronista fa un paragone tra il teatro e la televisione (fonte Vero), dal momento che ha avuto possibilità di fare entrambe le cose:

il teatro è bellissimo, anche se faticoso. C’è anche il contatto diretto con le persone. Mi piace molto anche la tv, però non mi dà grandi possibilità, perchè esistono dei pregiudizi sulle persone che arrivano dai reality.

Al tgcom Alessandra ribadisce:

Voglio levarmi l’etichetta di partecipante di reality che mi ha aiutato economicamente, ma mi ha frenato sul lavoro. Non voglio essere solo quella che ha fatto reality, vorrei venissero riconosciute le mie capacità professionali.

Nonostante tali dichiarazioni, l’ex naufraga confessa che vorrebbe partecipare ad un altro reality:

mi piacerebbe fare Ballando con le stelle…Credo sia una bella parentesi di vita, si impara lo spirito di sacrificio che c’è nella danza…

Alessandra, della sua vita sentimentale (ultimamente è stata vista baciarsi con l’attore Daniele Liotti), preferisce non parlarne. Sembra infatti che non ci sia più una coppia, dal momento che confessa:

sono single.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>