Alessandro Genova parla delle sue relazioni passate e delle sue aspirazioni future

di Redazione 1

Alessandro Genova, ex tronista di Uomini e Donne, a TuttoIn spiega come deve essere la sua donna (occhi chiari, un po’ formosetta, non molto alta, tra 1,70 e 1,75) e ripercorre le ultime relazioni:

Con Simona Marotta, la prescelta, ci sono uscito un paio di mesi, ma non ero preso da lei come persona e la storia è durata poco. Marta Rossi, è un’ amica infatti la storia era una bufala. Alcuni servizi fotografici ci ritraevano in atteggiamenti teneri, li abbiamo fatti ma come amici. Da queste foto hanno montato una storia che non c’era. Con Claudia Ferraris la storia è andata avanti fra alti e bassi.

Parlando del suo futuro, Alessandro che non disdegnerebbe di tornare al reality (“Lo rifarei perché non mi piace come mi sono comportato. Seguirei più l’istinto che la razionalità),  ha ben altre mire: il ragazzo si auspica di poter diventare un attore (anche se non è stato preso nel cast di Scusa ma ti voglio sposare), tanto che sta studiando sodo recitazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>