Alessandro Primavera e Flavia Sabatino stanno insieme?

di Redazione Commenta

Alessandro Primavera, ex corteggiatore di Claudia Piumetto a Uomini e donne, pare abbia trovato una nuova fiamma: la ragazza in question è Flavia Sabatino, una delle ex corteggiatrici di Federico Mastrostefano.

La coppia è stata paparazzata da Gossip 2000, che li ha scovati in vacanza a Porto Cervo su uno yacht,  in atteggiamenti molto intimi ed affettuosi, strusci e tenerezze.

Alessandro era già stato fidanzato con un’altra ex corteggiatrice di Federico,  Analia Soraires, ma il rapporto non è andato a buon fine: Una delle cause della rottura pare che sia stata  anche la partecipazione di Alessandro al concorso Il più bello d’Italia.

I due ragazzi staranno insieme o sono soltanto amici? Il nostro latin lover avrà messo la testa a posto ora che ha trovato Flavia, o cercherà di conquistare altre prede? Aspettiamo la fine dell’estate per scoprirlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>