Almeno tu di Francesca Michielin – video –

di Fabiana Commenta

Il nuovo video di Francesca Michielin racconta dell’amore come salvezza. Il singolo scelto come colonna sonora di Piuma di Roan Johnson.

È già disponibile in rotazione radiofonica Almeno tu, il nuovo singolo di Francesca Michielin tratto dall’album di20are.

Scelto come brano principale della film Piuma di Roan Johnson e presentato in concorso al Festival di Venezia 2016, il testo è stato scritto Francesca Michielin che si è occupata del testo e da Colin Monroe e April Bender che hanno curato la musica. 

Il testo parla dell’amore come salvezza, una mano tesa e aperta ad afferrarne un’altra come due funamboli, per non cadere nel vuoto. Succede che capita. La vita è un oceano blu, intenso e fragoroso che ti coglie alla sprovvista e cambia quando meno te lo aspetti. A volte ti senti come una paperella di gomma sola in mezzo al Pacifico e non sai bene dove andare. Ho scritto Almeno tu come una speranza, speranza di un sentimento nuovo e improvviso che scaldi l’anima e la riempia di forza, d’amore, un punto di partenza per crescere e crescere insieme, per imparare a galleggiare sopra gli ostacoli e i problemi che dall’alto sono solo le piccole luci di una città caotica.

Ha spiegato la giovane cantante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>