Ambra Angiolini e Francesco Renga, crisi superata

di Redazione Commenta

Spread the love

È pace fatta fra Ambra Angiolini e Francesco Renga? Sembra che il cantante e l’attrice stiano cercando di superare l’ennesima crisi cercando di tenere unita la famiglia.

Paparazzati da Diva e donna Ambra e Renga trascorrono un pomeriggio in compagnia dei figli allontanando le chiacchiere degli ultimi tempi.

Solo pochi giorni fa la rivista Chi aveva pubblicato una foto in cui Ambra scoppiava in lacrime accanto al compagno. Nessuno dei due aveva commentato nulla anche se in molti avevano parlato di crisi considerando che la coppia ha trascorso l’estate separata e che Renga è stato fotografato in compagnia di una ragazza bionda in quel di Brescia mentre la compagna si trovava in vacanza con i figli. Adesso la coppia sembra voler rimettere insieme i cocci come testimonierebbero le parole scritte su un bigliettino lasciato sull’auto di Ambra.

Ogni tempesta lascia sempre qualcosa per ricominciare. Ti voglio bene.

Sono le parole inequivocabili di Renga rivolte alla compagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>