American Idol 12: Mariah Carey nuovo giudice

di Diego Odello Commenta

Manca solo l’ufficializzazione, ma Mariah Carey sarà la nuova giudice di American Idol: la cantante dovrebbe sostituire Jennifer Lopez nella prossima edizione del talent di punta della Fox guadagnando una cifra superiore ai 17 milioni di dollari.

A quanto pare Simon Cowell avrebbe puntato tutto sulla corteggiatissima cantante, che in passato aveva rifiutato di prendere parte ad altri talent musicali, per risollevare le sorti di American Idol, che quest’anno per la prima volta non è riuscito ad entrare nella cinquina dei nominati della categoria reality/talent agli Emmy Awards.

In attesa dell’annuncio ufficiale, vi ricordo che nella dodicesima edizione di American Idol, oltre a Jennifer non vedremo più Steven Tyler e forse nemmeno Randy Jackson (unico giudice sempre presente dal 2002). Per i loro posti sono in lizza Adam Lambert, Aretha Franklin e Charlie Sheen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>