American Idol, Nicki Minaj vittima di bullismo

di Elide Messineo Commenta

Provocante e con il suo look sempre eccentrico, Nicki Minaj è stata in grado di costruirsi un personaggio vincente, ma per lei le cose non sono sempre andate così.

La cantante e giudice di American Idol, infatti, non ha mai nascosto di essere stata vittima del bullismo, un problema che affligge molti giovani, in particolare nelle scuole americane. Nicki Minaj ha avuto un’adolescenza piuttosto difficile, soprattutto a causa dei continui spostamenti da una scuola all’altra, come ha raccontato a Teen Vogue:

Mi sono imbattuta in un sacco di ragazze gelose, a cui non piaceva che io avessi dei bei vestiti. I bulli volevano che io mi inchinassi davanti a loro, ma non ho mai voluto farlo. Ogni volta che i miei genitori litigavano, mia madre si trasferiva e dovevo andare in una scuola nuova, il che voleva dire farsi nuovi amici. La cosa mi terrorizzava, avevo le farfalle nello stomaco ogni volta: piacerò agli altri o mi odieranno? Cosa diranno di me? A volte avrei voluto chiamare mio fratello più grande e dirgli: “Possiamo incontrarci dopo scuola?” Perchè non sapevo davvero cosa sarebbe potuto succedere.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>