Amici, 10 Marzo 2009: Grazia e Garrison difendono i loro giudizi

di Redazione 1

Grazia e Garrison chiariscono i voti dati agli alunni in merito e all’esibizione, ed alla valutazione artistica. Grazia spiega che il voto dato a Valerio,è dovuto al   fatto che lo sente meno rispetto agli altri. L’insegnante pensa che non abbia una personalità, poichè è molto giovane e sostiene  che il rapporto con Jurman (molto stretto sin dall’inizio), che l’ha sempre lodato, lo ha reso un pò presuntuoso.

Altra cosa che Grazia contesta a Valerio, è il fatto di non mettersi in discussione e di cimentarsi solo in un repertorio, che è a lui più congeniale. Garrison dice di essere della stessa opinione di Grazia. L’insegnante non ha visto in Valerio dei miglioramenti in questi mesi, e ribadisce che quest’ultimo abbia un carisma inesistente. Ammette che gli piace Valerio solo se lo ascolta chiudendo gli occhi. Infine,  sostiene di essere stato sempre coerente nel giudizio nei suoi confronti.

Grazia dice che Mario può anche non piacere, ma ha una sua personalità e nelle sue esibizioni, dimostra tanto. L’insegnante ribadisce l’incoerenza del professore Jurman, nel dare giudizi a Mario. Se Mario a suo parere non è un cantante, avrebbe dovuto non mettere una sufficienza nella valutazione dell’esibizione. Lo accusa di non riconoscere il talento di Mario e certamente pensa che l’insegnante mandi in confusione l’alunno con la sua incoerenza.

Valerio è dispiaciuto del voto che gli ha dato Grazia e dice di non meritarselo. L’insegnante non gli ha mai detto nulla  di negativo durante il percorso scolastico, mentre solo adesso dice che il cantante non gli piace.L’alunno sostiene che anche Garrison inizialmente aveva una buona opinione di lui. Dice di non essere presuntuso, ma che di fronte all’incoerenza si sente preso in giro e non ha problemi ad esprimere le sue idee.

Maura insegna la coreografia ad Alice, che non è molto concentrata. L’insegnante è in disaccordo con il tre di Alessandra Celentano, dato ad Alice. Considera il voto eccessivamente basso e fa un paragone con Pedro, il quale è presuntuoso, pensa di essere arrivato e non accetta consigli da nessuno. Pensa che il tre della Celentano è ingiustificato e che l’insegnante tenta di mettersi sempre un gradino al di sopra rispetto agli altri. Maura confessa ad Alice che  anche la Celentano la voleva dentro la scuola e che le sue valutazioni rispetto all’alunna erano sempre sufficienti.  Alessandra procede con le lezioni di canto.

La squadra dei bianchi, in prossimità del serale, pensa alla propria strategia di gioco. Per Alice, Mario e Luca, il primo nome da fare se dovessero vincere, è quello di Valerio. Alla ballerina non piace molto l’atteggiamento di quest’ultimo.

Commenti (1)

  1. ale sei grande!!!!!!!!!!!!!!! continua cosi
    la nuova canzone è stupenda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>