Uomini e donne, puntata 10 Marzo 2009: Federico esorta Eliana a rimanere per corteggiare Gionatan

di Redazione 4

Spread the love

Continua la puntata che vede tronisti Gionatan e Federico. Nell’esterna con Alessandra, Federico parla di Lina, dicendo che è sceso l’interesse nei suoi confronti, perchè prima la ragazza prendeva la situazione in modo gioioso, e ora non più. Lina spiega di aver pianto la volta precedente non per lui, ma per la situazione familiare di una corteggiatrice di Gionatan e che comunque lui le ha mancato di rispetto parlando di Eliana in esterna.

Federico fa una classifica delle sue corteggiatrici. Esterna di Federico e Caterina: il tronista dice di essersi affezionato a lei, ma pensa che lei giochi, ma al tempo stesso cerca un contatto con la ragazza.

Esterna di Federico e Zaira: la ragazza vuole farlo vestire da donna, ma Federico sembra non capire il motivo di questa esterna. I due chiaccherano, e come al solito il tronista non perde tempo e cerca di provarci quasi immediatamente ed alla fine riesce a rubarle un bacio a stampo sulle labbra.

Tra Eliana e Federico scoppia una discussione, in cui quest’ultimo la rimprovera di essere tra le braccia di Gionatan, e si ritiene fortunato di non averla scelta, perchè avrebbe fatto la stessa cosa se fossero stati fidanzati. Eliana lo accusa di pensare solo a giocare sul trono.

Federico confessa che ci sono due ragazze che lo stanno prendendo realmente, ma non si sente di fare i loro nomi. Inoltre, si augura che Eliana non esca con Gionatan soltanto per farlo ingelosire.

Esterna di Cassandra e Gionatan: la ragazza va a dargli la  buonanotte in albergo. I due parlano di Eliana, e Cassandra pensa che non sia il tipo di ragazza che fa per lui. La corteggiatrice gli chiede perchè non la bacia e lo esorta ad essere più presente verso di lei.

Federico chiede un ultimo ballo ad Eliana, che accetta.Il ragazzo, come riferirà Eliana subito dopo, la esorta a rimanere ed a corteggiare Gionatan, se ha un vero interesse nei suoi confronti. Ramona ancora non crede che Eliana sia interessata a Gionatan, ma se la situazione dovesse continuare, sarà costretta a porre Gionatan davanti ad una scelta, cioè dovrà scegliere tra lei o Eliana.

Tina consiglia a Gionatan di tenere Eliana, ma solo se veramente interessato a lei,  soprattutto per rispetto di Ramona. Inoltre, ha notato che ad Eliana piace molto Gionatan. Il tronista dice di essere interessato, ma che si sente un pò in imbarazzo per il fatto che lei abbia corteggiato Federico per cinque mesi, e per il sentimento che prova Federico.

Gionatan parla con Laura, le chiede di rimanere. I due cercano di chiarirsi, ma la corteggiatrice pensava che fosse diverso. Gionatan cerca di farle capire che voleva una reazione da parte sua e le chiede di dimostrarle che ha un interesse nei suoi confronti. La vuole abbracciare, ma lei si tira indietro. Infastidito, Gionatan va via, e Laura lo raggiunge. I due si abbracciano, sembra che la situazione si sia calmata.In studio è presente Laura. Ramona pensa che Gionatan si comporti allo stesso modo con le sue corteggiatrici, cosi come fa Federico.

Esterna di Gionatan e Lucia: la corteggiatrice parla di sè e dice di fare l’assistente di volo. Spiega a Gionatan che l’ha colpita molto il suo sguardo. I due chiaccherano con molta tranquillità. E’  risultata un’esterna piacevole da parte di entrambi.

Tina confessa  che una delle due ragazze da cui è preso Gionatan è Pamela. Federico esce in esterna con Pamela, Lucia e Caterina. Gionatan porta fuori Oana, Fabrizia e Laura.

Commenti (4)

  1. fede ti prego scegli tu sai gia chi scegliere non è possibile che dopo tutto questo tempo tu sia ancora indeciso.vai prendi eliana e portala via, vedrai che una volta fuori di li eliana sarà solo tua

  2. eliana e la donna giusta per te federico

  3. ciao a tutti .anche io credo che eliana è la scelta giusta x federico

  4. gonatan vai a riprendere ramona xche solo lei è veramente presa …..x me laura e benedetta non sono sincere ma solo piu furbbe di ramona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>