Amici 11, è uscito oggi il nuovo singolo di Gerardo Pulli “Sport”

di Serena Guidoni Commenta

L’abbiamo conosciuto nella scorsa edizione di Amici di Maria de Filippi, nella quale ha trionfato come unico vincitore, ma era da tempo che aspettavamo che Gerardo Pulli uscisse con un nuovo singolo.

“Sport” è il titolo e da oggi, per tutti i fan, è disponibile in formato digitale. Gerardo ne ha curato sia musica che parole decidendo di guardare a nuovi orizzonti musicali, persino molto lontani dal background artistico che aveva mostrato di preferire durante la sua partecipazione al programma di Maria de Filippi.

Il suo “canto libero” comincia già dall’età di 16 anni, quando decide di partecipare al Festival di Castrocaro, uno dei palchi più importanti per i giovani talenti. Nella scuola di Amici non ha goduto delle simpatie dell’insegnante Grazia di Michele, la quale per via del suo comportamento non propriamente “scolastico” ha più volte provato a buttarlo fuori dalla scuola. A sostenerlo, invece, ci ha pensato Mara Maionchi, la quale ha sempre creduto nel suo talento che lo ha portato alla vittoria del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>