Amici, 12 febbraio 2009, le opinioni sulla puntata del serale

di Diego Odello Commenta

La puntata di oggi si riapre con le immagini finali del serale di ieri e con i commenti: Silvia pensa che i bianchi potevano vincere; Luca dice che ora ci sarà un buco enorme in casa e che Domenico mancherà molto a tutti. Mario ci rimane male per il giudizio di Jurman; i blu, di contro, festeggiano.

Nella casetta dei bianchi: Mario ci rimane male per le critiche di Jurman, Alice attacca la Celentano, Silvia va contro Martina (non merita di stare davanti ad Alice cerca di impietosire il pubblico e non è capace di accettare le critiche e le sconfitte) e Grazia De Michele (che non apprezza mai le sue esibizioni).

Ancora bianchi: tutti prendono in giro l’ancheggiamento della Celentano, l’esibizione di Luca e la professoressa scalise, condannano il gesto di Pedro (sperando in una sanzione, visto che certi atteggiamenti non devono essere accettati, come è capitato in passato) e dicono che il successo della canzone di Valerio e Jurman è da attribuire all’80% al professore.

La squadra blu: Valerio festeggia per la riuscita della canzone con Jurman, risponde a tono a Luca; Martina sostiene che Silvia si inventi le cose (la canzone è più vicina alla ragazza della squadra blu, ma non l’ammette); Alessandra conferma che a livello artistico i blu sono stati migliori dei bianchi.

Ancora i blu: tutti pensano che la prova incrocio pensata dai bianchi sia stata una vera e proprio carognata e disprezzano il modo di comportarsi di Maura, che si è messa d’accordo con Alice per mettere in difficoltà Pedro (che si dice veramente deluso). Adriano sostiene che dopo la prova di Pedro, chi ci ha rimesso la faccia è stata Alice (“Fatina carina, ma quando può dà la bastonata!“). Riguardo la richiesta di espulsione di Pedro, il ragazzo ci rimane male più per il parere favorevole di Steve, piuttosto che di quello di Garrison, che ormai lo attacca a prescindere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>