Amici 12: la rivincita della squadra bianca

di Redazione Commenta

Continua il serale per i ragazzi di Amici e la squadra bianca di Emma Marrone guadagna un po’ di terreno: dopo che la vincitrice di Amici richiama per l’ennesima volta Moreno, troppo polemico in puntata, è tempo di guardare anche alle altre esibizioni della serata di sabato. Positivo il giudizio per il duetto tra Greta e i Modà, con il benestare del giudice internazionale, Michael Douglas.

Per il duetto di Ylenia e Fiorella Mannoia e la prova di Emanuele con la sua chitarra, la spuntano i Blu che si oppongono con la danza classica di Nicolò in “Fiamme di Parigi”; ma la voce di Veridiana con Sei bellissima non basta e i Bianchi si aggiudicano un altro punto.

Emma cerca di dare un altro scossone ai suoi, dicendo che non vuole più vedere crisi: Moreno reinterpreta Luigi Tenco, opponendosi alla versione di Edwyn e i Bianchi vincono la seconda manche.

Il prossimo giudice internazionale  presente al serale sarà Al Pacino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>