Amici 12, Moreno Donadoni: “Sanremo 2014? Sarebbe un onore”

di Redazione Commenta

Spread the love

Moreno Donadoni, ospite di Tv Talk,  in onda su Rai 3, parla del suo percorso ad Amici 12 e, ad una domanda su un’eventuale partecipazione a Sanremo 2014, risponde che sarebbe onorato di ricevere la chiamata.Il rapper non esclude di poter partecipare al Festival di Sanremo:

 

Non lo so, vediamo un po’… sono ancora provato, sono appena uscito dalla scuola. Ci sono state un sacco di emozioni. Valuteremo. Sarebbe un onore ricevere la chiamata, poi valuteremo…

 

Il vincitore di Amici 12 parla del suo percorso nel talent:

 

In un percorso così lungo è normale che ci siano alti e bassi. All’inizio mi sentivo la pecora nera, con un genere così, che non c’era mai stato prima in un talent e comunque mi sentivo addosso una responsabilità. All’inizio è stata dura, poi quando ho iniziato a scrivere le cose di mio pugno è un po’ cambiato.

 

 

Moreno spiega quali sfide ha dovuto affrontare in questi mesi:

 

Non è stato per niente facile visto che c’erano cantanti bravissimi, Oltre alla novità bisognava cercare di essere sempre diverso nei testi e anche mettersi alla prova su duetti che sembravano improbabili come con Ranieri, Renga o Dessì. E poi seguire il disco e i compiti da fare nella scuola è stato davvero difficile.

 

Sacrifici ben ricompensati vista la vittoria ad Amici e il successo del suo album Stecca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>