Amici 12, Pasquale “bocciato” dalla Celentano

di Redazione 1

Spread the love

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Amici di Maria de Filippi, nella quale abbiamo assistito alla “bocciatura” di Pasquale da parte dell’insegnante Alessandra Celentano.

I professori della Squadra Bianca e quelli della Squadra Blu sono incaricati dai rispettivi direttori artistici, Emma Marrone e Miguel Bosè, di verificare giornalmente lo stato della preparazione dei ragazzi e comunicargli le loro proposte per le esibizioni al serale.

Pasquale non è mai stato il preferito della Celentano, questo si sa! E infatti durante la verifica in qualche modo lo mette in difficoltà, chiedendogli di ballare un passo a quattro ma senza gli altri ballerini. A Pasquale, secondo la Celentano, manca la dinamica e la pulizia, nonché una sicurezza in più quando balla. L’insegnante a quel punto chiama Lorella, la fa esibire e alla fine, nonostante abbia da proporgli i giusti accorgimenti, dichiara di volerla proporre a Emma perché con Pasquale “ancora non ci siamo”.

Il ballerino però è determinato a far cambiare idea alla sua insegnate e a non farsi scoraggiare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>