Amici 12, Ylenia Morganti: “Le critiche di Rudy Zerbi mi hanno resa più forte”

di Redazione Commenta

Spread the love

Ylenia Morganti, a pochi giorni dallìeliminazione ad Amici 12, racconta cosa le ha regalato l’esperienza nel talent show, confidando che le critiche di Rudy Zerbi le sono servite e lasciandosi andare ad un pronostico sul nome del vincitore.La cantante, in un’intervista a TgCom24, parla del suo inedito, Sempre così:

Sono rimasta spiazzata più che altro perché c’è stato chi è riuscito in qualche modo a capirmi e a cogliere le sfumature della mia personalità in maniera sorprendente. Ho sentito i brividi quando ho ascoltato il disco. All’inizio ho creduto sarebbe stato difficile cantarla perché mi sentivo messa a nudo.

Ylenia parla della sua esperienza ad Amici:

Ho capito un sacco di cose, sono cresciuta e con molta più voglia di fare. In quattro mesi la mia vita in qualche modo è cambiata e sono anche più in confidenza con quello che sono. Sono più tranquilla ma questo non vuol dire che le mie insicurezze e il senso di insoddisfazione non siano rimasti. Si nasce e si vive così ma di certo ho lavorato tanto per migliorarmi. Quando ho intrapreso questa avventura non mi aspettavo proprio nulla è un percorso che ho fatto giorno dopo giorno. Mi sono esposta e questo mi ha aiutato molto, umanamente è una esperienza pazzesca.

La Morganti confessa che le critiche di Rudy Zerbi le hanno insegnato qualcosa:

E’ vero che ho vissuto momenti intensi e travagliati con Rudy che sicuramente ha avuto un atteggiamento nei miei confronti un po’ duro ma è riuscito a farmi capire come comportarmi e agire, acquisendo sicurezza, dal momento che il mondo discografico fuori dalla scuola non è facile. Devo ringraziarlo perché mi ha fatto credere più in me stessa.

La cantante esprime la sua stima per Miguel Bosé:

E’ una persona con un grande cuore e ha sempre avuto parole di apprezzamento nei miei confronti. E’ stato veramente un onore conoscerlo.


Ylenia svela il nome di chi, secondo lei, vincerò Amici 12:

Il pronostico oggettivo, in base a quello che vedo e sento, vede Moreno vincitore. Lui ha proposto un qualcosa di inedito ad “Amici” ed ha colpito non solo le ragazze ma anche le loro madri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>