Amici 13, anticipazioni puntata 27 marzo

di Elide Messineo Commenta

Mancano solamente tre giorni all’inizio del serale di Amici 13 e i ragazzi continuano ad essere messi sotto pressione con le verifiche, ma non mancano le sorprese. Vi terremo aggiornati su tutto quello che succederà nella puntata del 27 marzo, intanto dopo il salto trovate il riassunto della scorsa puntata.

I ragazzi si preparano per il serale, la puntata del 29 marzo è già stata registrata ed i fan sono in subbuglio: Maria De Filippi ha fatto le cose in grande e nella puntata iniziale ci saranno due ospiti internazionali, Anastacia e il premio Oscar Matthew McConaughey.

La sfida sarà tra blu e bianchi, capitanati rispettivamente da Miguel Bosè e Moreno. Nella puntata di ieri abbiamo visto che Roby Facchinetti è andato a fare visita agli allievi della scuola per promuovere il suo primo album da solista e per incoraggiarli, avrà fatto effetto?

E, soprattutto, cosa succederà nei giorni successivi, in vista dell’attesissima puntata del serale?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>