Amici 13, anticipazioni puntata 31 marzo

di Elide Messineo Commenta

Giacomo e Miriam Amici 13

Dopo la prima puntata del serale di Amici 13, che ha vinto in termini auditel a man bassa (vista la concorrenza praticamente inesistente), si ritorna con le puntate pomeridiane del talent. In attesa di scoprire cosa succederà oggi, dopo il salto trovate un breve riepilogo di quanto è successo sabato.

Al serale di Amici 13 sia Miguel Bosè che Moreno hanno perso uno dei loro allievi: il primo ha dovuto dire addio a Giacomo e l’altro a Miriam. E’ stata una serata ricca di emozioni e di prove per i ragazzi, che hanno duettato con grandi star della musica.

Si parla già di chi ci sarà nella seconda puntata del serale che dovrebbe essere registrata proprio stasera e che avrà come ospiti internazionali Birdy e Kylie Minogue, pronti a duettare con altri allievi della scuola. Chi sarà selezionato questa volta? E, soprattutto, Moreno riuscirà a farsi valere di fronte all’esperienza di Miguel Bosè? Per il momento sembra aver retto bene, ma siamo solamente all’inizio…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>