Amici 13, Deborah Iurato: “Non mi aspettavo di vincere, è stata una gioia enorme”

di Redazione Commenta

Deborah Iurato si è aggiudicata a sorpresa la vittoria di Amici 13battendo i favoriti Dear Jack. La cantante, a poche ore dal trionfo, fa un bilancio della sua esperienza nel talent show di Canale 5.Deborah, intervistata da TgCom24, parla del suo percorso:

Ho superato molti ostacoli, sono cresciuta artisticamente e ho anche capito che le critiche negative mi aiutano. Non smetterò mai di studiare e migliorare.

La vittoria della Iurato è giunta inaspettata:

Ancora non ho realizzato bene quello che è successo. E’ stato tutto così inaspettato e per me è stata una gioia enorme aver vinto, oltre che una emozione assolutamente insperata.

La cantante si aspettava che a trionfare sarebbere stata la band rivelazione di questa edizione:

Vedevo che i Dear Jack, che sono bravissimi, avevano un impatto molto forte in studio ed erano seguitissimi. Ero convinta vincessero loro.

Deborah parla dei consigli ricevuti da Fiorella Mannoia che ha scritto per lei Anche se fuori è inverno:

E’ stato un grande onore averla conosciuta e ricordo quel pomeriggio quando me la sono vista davanti, sono scoppiata a piangere! E’ stata carinissima e mi ha detto che nell’interpretazione a volte è meglio togliere che aggiungere. Ha ragione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>