Amici 13, intervista a Gabry Ponte

di Fabiana Commenta

In attesa della prossima edizione di Amici, il talent Mediaset, Gabry Ponte tenta di assicurarsi il suo futuro sperticandosi in lodi esagerate nei confronti della padrona di casa, Maria De Filippi. Il giudice del talent (in gara con il ballerino Vincenzo, la cantante Deborah, vincitrice della  uova edizione e la band Dear Jack che si aggiudicano il premio della critica) ha voluto dire la sua sulla capacità della De Filippi di restare costantemente al passo con i tempi. 

 

Spero per gli altri talent che anche loro, tra tredici anni, siano ancora in grado di mantenere il loro posto al sole. Insomma, il mondo passa, Maria De Filippi resta. Anche perché, diciamocelo, è l’unica che si assume ancora qualche rischio. La formula di Amici, per esempio, è stata stravolta varie volte in queste 13 edizioni. E i volti assoldati sono stati, spesso e volentieri, dei risiko. Io stesso sono stato uno scommessa: poteva andare bene o malissimo. Per questo non ho accettato le proposte che mi hanno fatto altri programmi. Lei ha avuto una grande fiducia in me e io desidero ricambiarla.

Ha spiegato il giudice del talent. Sarà riuscito nel suo intento?  Probabilmente sì.
Photo Credits | Facebook

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>