Amici 13, ospiti prima puntata: Matthew McConaughey, Checco Zalone, Anastacia, Renato Zero, Fiorella Mannoia e i Modà

di Sara Bianchessi Commenta

Matthew McConaugheySabato 29 marzo prende ufficialmente il via il serale di Amici 13, ma  visto che la trasmissione è registrata già circolano anticipazioni su quello che vedremo domani. Scopriamo insieme chi saranno gli ospiti della prima puntata del talent.

Si parte con il botto, a sedere sulla poltroncina rossa accanto a Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero, in veste di giudice internazionale, c’è il fresco premio Oscar Matthew McConaughey. L’attore texano,  completo sabbia e camicia nera, accompagnato da mamma Key, parla della sua famiglia, della carriera e persino del collega, e grande sconfitto agli Oscar, Leonardo Di Caprio. A riscuotere i maggiori consensi del pubblico però è Checco Zalone che si esibisce in una parodia di Jep Gambardella.

Per quanto riguarda gli ospiti musicali, vedremo Renato Zero duettare con Miguel Bose, mentre Fiorella Mannoia si esibirà sulle note di Sempre Sarai insieme accompagnata da Moreno. Ci sarà spazio anche per le performance dei Modà e di Anastacia. Una puntata tutta da vedere, sabato in prima serata su Canale 5.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>