Amici 13, riassunto puntata 25 marzo

di Elide Messineo Commenta

Tra pochissimi giorni riprende il serale di Amici 13, gli allievi si stanno preparando per la loro sfida più importante e finalmente è stato svelato il nome del coach dei bianchi.

Si tratta di Moreno, il rapper vincitore della scorsa edizione del talent di Maria De Filippi. Introdotto misteriosamente da Emma Marrone, aveva suscitato curiosità la figura del coach dei bianchi, rimasta nel mistero facendo nascere le ipotesi più svariate sul web.

Ecco la composizione delle squadre: i blu sono guidati da Miguel Bosé, la squadra è composta da Oscar Valdès Carmenates, Dear Jack, Nick Casciaro, Giada Agasucci, Giacomo Castellana, Sara Mattei, Christian Pace, Denny Lahome; i Bianchi sono guidati da Moreno, la squadra comprende Deborah Iurato, Lorenzo Del Moro, Federica Rigoli, Knef, Vincenzo Durevole, Carboidrati, Miriam Masala, Paolo Macagnino.

Giornata di verifiche per gli allievi della scuola, Veronica Peparini ha messo alla prova Federica. I cantanti dei blu hanno ascoltato i consigli di Rudy Zerbi e cantato We are the world, Denny Lahome dovrà darsi da fare per adattare i brani al rap.

Durante la prima puntata del serale uno dei cantanti della squadra Blu canterà con i Modà, mentre per i bianchi ci sarà Anastacia, attesissima ospite internazionale, insieme a Matthew McConaughey, fresco di premio Oscar, che sarà accanto a Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>