Amici 15, Alessandra Amoroso: “Io ed Emma non abbiamo assolutamente litigato”

di Redazione Commenta

Alessandra Amoroso smentisce che tra lei e Emma Marrone ci siano problemi dopo che, negli ultimi giorni, si era parlato di una presunta lite tra le due cantanti salentine, voci alimentate da un episodio accaduto durante l’ultima puntata di Amici 15.Alessandra è stata ospite del talent che l’ha lanciata dove Emma è coach della squadra Bianca e ha presentato il suo nuovo singolo, Comunque andare. Il pezzo è stato scritto anche da Elisa che è stata invitata sul palco dalla cantante per cantare insieme la parte finale della canzone, mentre Emma è stata esclusa dalla performance.

 Questo episodio ha scatenato voci di una presunta discussione tra Emma e Alessandra, circostanza prontamente smentita da quest’ultima su Instagram:

Ragazzi io ed Emma non abbiamo ASSOLUTAMENTE litigato, il tempo della registrazione e’ quello che è! Tranquillo che i messaggi li leggo tutti e vi ringrazio per quello che fate sempre! Non dare adito a parole in più #bigfamily vi prego! Evviva l’amore!

Basterà per mettere a tacere le voci?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>