Amici 15, Fabrizio Moro: “Sarò un professore molto severo”

di Redazione Commenta

Fabrizio Moro è il nuovo professore di canto di Amici 15.

Il cantante arriva in sostituzione di Francesco Sarcina (che sarebbe stato liquidato perché avrebbe chiesto un aumento di cachet davvero eccessivo) e pare entusiasta del ruolo ottenuto. 

Mi hanno chiuso in questa stanza qui a fare questa cosa segreta. Non mi fate incazzare, però, ragazzi perché l’importante è fare le cose come vanno fatte, essere concentrati, non perdere tempo. L’importante non è lo stomaco ma il cuore, quello che viene da qui dentro. Quindi mai cose fatte a tavolino, questa è la cosa che non sopporto… lasciarsi andare il più possibile, sentirsi liberi, questo è fondamentale. Sento l’esigenza veramente di mettere a disposizione l’esperienza che ho accumulato in questi anni ai ragazzi più giovani. Sarò un professore molto severo. 

Ha dichiarato intervistato a Witty Tv. Nel corso della precedente edizione il cantautore era stato invitato in trasmissione cantautore ospite, per decretare, tra i ragazzi in gara, il partecipante al successivo serale fino a conquistare un posto di diritto all’interno del talent.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>