Amici 16, Boosta in love con l’addetta alla produzione Francesca Pietrogrande?

di Sara Bianchessi Commenta

Il cuore dell'assistente di Morgan ad Amici 16, Boosta, archiviata ormai da qualche mese la storia con Miriam Leone, avrebbe ripreso a battere per Francesca Pietrogrande, addetta alla produzione del talent di Canale 5.

Il cuore dell’assistente di Morgan ad Amici 16,  Boosta, archiviata ormai da qualche mese la storia con Miriam Leone, avrebbe ripreso a battere per Francesca Pietrogrande, addetta alla produzione del talent di Canale 5. A raccontarlo è Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale Oggi:

È amore tra il giudice (in realtà è professore ed assistente del direttore artistico Morgan, Ndr) di Amici Boosta, 42, e Francesca Pietrogrande, addetta alla produzione e intima amica di Stefano De Martino, 27. Sono stati avvistati mentre si baciavano in un ristorante romano. Come la prenderà Stefano?

Solo qualche settimana fa il ballerino aveva smetito le voci che lo volevano in love proprio con la Pietrogrande, ci dobbiamo attendere nuove smentite?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>