Amici 16, Elena D’Amario: “Tra me e Stefano De Martino c’è una bellissima amicizia”

di Sara Bianchessi Commenta

Elena D'Amario, che è stata spesso indicata come il nuovo amore di Stefano Di Martino, parla del suo rapporto con il ballerino di Amici.

Elena D’Amario, che è stata spesso indicata come il nuovo amore di Stefano De Martino, parla del suo rapporto con il ballerino di Amici.La ballerina, intervistata dal settimanale Gente, afferma che tra lei e Stefano c’è solo una bella amicizia:

Ci sentiamo regolarmente. Siamo molto legati, ci vogliamo bene. Abbiamo perfino una chat con il gruppo di Amici 9, Emma compresa. Ci siamo incontrati che eravamo adolescenti, è stato un periodo di formazione indimenticabile, difficile perdersi di vista dopo aver vissuto un’esperienza tanto forte. E infatti tra me e Stefano si è creato un feeling profondo, una grandissima e bellissima amicizia.

Di Stefano, ho sempre visto l’aspetto artistico, siamo una coppia perfetta… quando balliamo. Non ho la sfera di cristallo per sapere cosa succederà tra noi. Non do nulla per scontato. Quando torno a casa è piacevole rivedersi. Conduciamo entrambi vite intense, ricerchiamo tutti e due la semplicità.

A voi piacerebbero insieme?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>