Amici 16, Elisa, Giorgia, Morgan e Boosta coach?

di Sara Bianchessi Commenta

Fervono i preparativi per il serale di Amici 16 e arrivano le prime indiscrezioni sui possibili coach di questa edizione. Emma non ci sarà, al suo posto a far squadra con Elisa potrebbe arrivare Giorgia, mentre l'altra coppia sarebbe formata da Morgan e Boosta.

Fervono i preparativi per il serale di Amici 16 e arrivano le prime indiscrezioni sui possibili coach di questa edizione. Emma non ci sarà, al suo posto a far squadra con Elisa potrebbe arrivare Giorgia, mentre l’altra coppia sarebbe formata da Morgan e Boosta.A raccontarlo è il settimanale Chi nello spazio dedicato alle chicche di gossip:

Emma Marrone ha comunicato a Maria De Filippi che non farà il direttore artistico ad Amici. Per rimpiazzarla in un posto tanto ambito è stata contattata Giorgia, che farà coppia con Elisa nella sfida a Morgan e un altro giudice ancora da stabilire (il favorito in questo momento è Boosta dei Subsonica, che già gravita in orbita Amici). Emma ha deciso di prendersi una pausa di riflessione: vuole dedicarsi a un lungo viaggio prima di rinchiudersi in sala di incisione per il nuovo disco.

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>