Amici 16, Ermal Meta fidanzato con Silvia Notargiacomo: “Il mio cuore è ben alimentato”

di Sara Bianchessi Commenta

Ermal Meta, terzo classificato a Sanremo 2017, che in queste settimane vediamo impegnato come giudice ad Amici 16, parla dell'amore con la speaker radiofonica, Silvia Notargiacomo, che dura ormai da anni.

Ermal Meta, terzo classificato a Sanremo 2017, che in queste settimane vediamo impegnato come giudice ad Amici 16, parla dell’amore con la speaker radiofonica, Silvia Notargiacomo, che dura ormai da anni. Il cantante, intervistato dal settimanale Chi, si è aperto sulla sua vita sentimentale:

L’amore nella mia vita ha un ruolo centrale. Amo e difendo l’amore. Quando noi facciamo qualcosa, ruota intorno all’amore. È un po’ come il sole, quando non c’è non vuol dire che non esista, soltanto che non c’è in quel momento. Tutto qui. Volete sapere come sta il mio cuore? Diciamo che è ben alimentato.

Le fans di Ermal se ne dovranno fare una ragione, il suo cuore è già impegnato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>