Amici 17, Audjah Syarifam Rachmi cantante

di Redazione Commenta

La scuola di Amici 17 ha riaperto i battenti e tra i nuovi concorrenti c'è Audjah Syarifam Rachmi. Scopriamo insieme qualcosa di più sulla cantante.

La scuola di Amici 17 ha riaperto i battenti e tra i nuovi concorrenti c’è Audjah Syarifam Rachmi. Scopriamo insieme  qualcosa di più sulla cantante indonesiana.Ad Amici Casting si è presentata così: “Ho 21 anni, vengo dall’Indonesia. Io amo cantare, ho cominciato quando avevo 4 anni. Ho iniziato a prendere il microfono dalle mani di mia madre, lei ha capito che cantare era quello che volevo fare, a 6 anni i miei genitori mi hanno iscritto ad una scuola di canto ed è diventata la mia passione. Quando canto sento qualcosa di diverso, qualche volta sono molto nervosa ma sono molto felice che questa sia la mia passione. I miei punti di forza sono che suono il piano e il violoncello da quando vado all’università e cantare. Conosco Amici grazie a mio marito e la televisione, lui è italiano. Credo di meritare Amici perché vorrei essere parte di questa scuola e vorrei avere più esperienza e migliorare il modo di cantare. Vorrei avere più coraggio di cantare in pubblico, non essere più nervosa, vorrei provare a me stessa che questa passione è vera”.

Nel primo speciale del sabato ha cantato Quando nasce un amore e If I were a boy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>