Amici 17, la scheda del finalista Irama – Cantante

di Felice Catozzi Commenta

Sono rimasti in cinque a contendersi la vittoria di Amici 17: sono Carmen, Einar, Emma, Irama e Lauren; sono pronti a sfidarsi sabato 2 giugno su Canale 5

In queste ultime ore di preparazione alla finalissima di Amici 17 del 2 giugno in diretta in prima serata su Canale 5, vogliamo ricordare a tutti chi sono i cinque finalisti che sono giunti fino ad un passo dal traguardo, evidenziando che tra uno di questi allievi c’è l’artista della diciassettesima edizione del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Sarà Irama?

Amici 17, la finale il 2 giugno 2018 in diretta su Canale 5: i finalisti

Di seguito, vi proponiamo la scheda del finalista Irama.

Irama è nato nel 1995 e vive a Monza con la madre, il padre e la sorella.

Ha cominciato a scrivere canzoni a 7 anni e musicalmente è cresciuto ascoltando i cantautori italiani come Fabrizio De André e Francesco Guccini.

Ha partecipato al Festival di Sanremo nella sezione giovani, considera la sua musica come un ibrido perché non ha mai voluto porsi dei limiti in fase creativa.

Si definisce: lunatico, testardo, determinato e sensibile.

Nella puntata di sabato 31 marzo Irama ha conquistato la maglia verde del Serale ed è entrato a far parte della Squadra Bianca.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>