Amici 17: nessun eliminato per la semifinale, vince la puntata Irama

di Felice Catozzi Commenta

Tanto rumore per nulla: tutti ammessi alla finalissima di Amici 17 con Carmen, Emma, Einar, Lauren e il vincitore dell’ottava puntata Irama

Nel nuovo appuntamento di Amici 17, trasmesso in diretta domenica 27 maggio in prima serata su Canale 5, abbiamo assistito ad una semifinale avvincente a tal punto da mettere in condizione le commissioni del talent show condotto da Maria De Filippi a non esprimersi verso un eliminato, permettendo ai cinque semifinalisti di passare senza eccezioni alla finalissima di sabato 2 giugno.

Il riassunto della semifinale di Amici 17

Dopo l’ottava diretta di Amici 17, abbiamo due certezze: la prima è che non ci sono stati eliminati e quindi Carmen, Emma, Einar, Lauren e Irama sono tutti finalisti.

La seconda è che l’ultimo concorrente citato, Irama per l’appunto, è risultato essere vincitore di puntata per la quarta volta e, per questo, è sicuramente l’artista in erba da battere.

Piccola parentesi per gli ospiti di questo appuntamento, da Sophia Loren a Gino Paoli, da Ornella Vanoni a Carla Fracci, da Riki ad Annalisa.

La serata è stata divisa in due manche: nella prima hanno vinto i Bianchi, con la Commissione Esterna che ha deciso di indicare Irama come vincitore e lasciarlo passare alla seconda fase.

Nella seconda manche, nuovamente la vittoria ai Bianchi rispetto ai Blu. Spazio alla terza fase che ha riportato la vittoria Irama.

Sulla fase eliminatoria, Lauren e Carmen sono salve, Emma è andata in sfida diretta contro Einar ma i voti delle Commissioni hanno dato come risultato un pareggio. Tutti salvi, evviva evviva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>