Amici 17, Yaser Ramadan cantante

di Redazione Commenta

La scuola di Amici 17 ha riaperto i battenti e tra i nuovi concorrenti c'è Yaser Ramadan. Scopriamo insieme qualcosa di più sul cantante.

La scuola di Amici 17 ha riaperto i battenti e tra i nuovi concorrenti c’è Yaser Ramadan. Scopriamo insieme  qualcosa di più sul cantante.

Yaser vive a Firenze con la madre e la sorella. La sua famiglia è di origine egiziana. Si definisce determinato e razionale. Ha molti hobby: scacchi, videogames, puzzle, matematica. Gli piacerebbe conseguire anche una laurea in fisica o studiarla da “pensionato”. A 17 anni ha iniziato a cantare con la sua prima band. Da tre anni riesce a vivere di musica come insegnante di canto e ha 30 allievi. I suoi riferimenti musicali sono Freddie Mercury, John Meyer, Stevie Wonder, Michael Jackson, Prince, Bruno Mars, System of a down, Symphony X, Black Sabbath, Ghost.

Ad Amici Casting si è presentato così: “Arrivo da Firenze. Sono un cantante, giro per l’italia con la band e insegno alla mia scuola di musica. Ho cominciato a cantare molto seriamente a partire dai 17 anni. Sono italiano, sono nato in Italia ma ho tutti e due i genitori egiziani, mia madre è cristiana e mio padre musulmano, ho potuto conoscere da vicino entrambe le culture, l’estremismo e l’imposizione intellettuale sono le cose che meno tollero. Ho avuto difficoltà a relazionarmi e aprirmi con le persone, la musica mi ha aiutato tanto, devo ringraziarla se sono quello che sono oggi. Sono preparato, ho tanta esperienza di musica dal vivo, sono pieno di passione e voglia, penso di meritarmi una possibilità. Amici può aiutarmi a dare una forma al mio mondo turbolento e creare qualcosa da comunicare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>