Amici 2013, Verdiana Zangaro e il suo passato

di Alessandro Ribaldi 2

Verdiana Zangaro è certamente uno degli alunni di Amici 2013 con la maggiore esperienza. La ragazza calabrese vanta infatti un curriculum vitae di tutto rispetto. 

Nel 1995, quando aveva 9 anni, è già per due volte in televisione. La prima nella trasmissione “Bravo Bravissimo”, la successiva invece in una speciale puntata di “Re per una notte” di Gigi Sabani dedicata ai bambini. L’anno dopo è la volta di “Carramba che sorpresa” dove Verdiana ha la possibilità di esibirsi addirittura di fronte a Giorgia. Ma non finisce qui: nel 2002 è da Claudio Cecchetto all’interno di “Destinazione Sanremo”, mentre nel 2007 affiancando il comico Gabriele Cirilli ha la possibilità di andare in tour nei principali teatri d’Italia.

Verdiana Zangaro non è una debuttante e questo aspetto potrebbe essere fondamentale per la sua permanenza in Amici. L’esperienza infatti appare come un’arma a doppio taglio: da un lato potrà usufruirne a suo vantaggio nel corso delle lezioni, dall’altro però c’è il rischio che gli insegnanti siano proprio per questa ragione con lei molto più esigenti. Solo il tempo potrà farcelo capire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>