Amici 2013, Verdiana Zangaro tra pettegolezzi e sessualità

di Redazione 2

Spread the love

Verdiana Zangaro è una delle cantanti che è riuscita ad ottenere il banco per Amici 12. Per entrare dentro la scuola le ha provate tutte. Tanto è vero che per ben 4 volte ha tentato di superare, negli anni passati, i pareri dei giudici. Solo quest’anno però è riuscita a realizzare il suo sogno e ora farà di tutto per rimanerci il più a lungo possibile. 

Con il suo ingresso nel programma di Maria De Filippi, Verdiana è stata accolta da una serie di pettegolezzi che vogliono andare a sbirciare sulla sua sessualità. Concorrenti gay all’interno di Amici ce ne sono sempre stati, basterebbe pensare a Pamela Gueli che oltre ad essere una cantante è anche un’ottima giocatrice di calcio, al tempo stesso però il grande popolo del web si diverte a lanciare pronostici su quali possano essere i gusti dei concorrenti. Emma Marrone, ad esempio, è stata sempre al centro di speculazioni sul suo conto. Lei si è sempre tenuta alla larga da queste voci dimostrando che quella ad essere pubblica deve essere solo la sua capacità artistica e non affatto i gusti in merito di maschietti o femminucce. A Verdiana Zangaro, quindi, non le resta che seguire lo stesso modo di affrontare il problema. Insomma cara Verdiana, non ti curar di loro ma guarda e passa.

Commenti (2)

  1. Verdiana non è lesbica e qualora lo fosse? Non ci sarebbe niente di male forza Verdiana ha talento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>