Masterchef Italia 2: Claudio Cecchetto commenta su Twitter e diventa subito Epic Cit

di Melania Biolchi 1

A partire da venerdì 21 dicembre, e subito dopo la seconda puntata di Masterchef Italia 2 è stata inaugurata la rubrica Epic Cit. Il via è stato dato dal profilo ufficiale del reality su Twitter, dove si dice che verranno raccolti i migliori commenti (che portano l’hashtag #MasterChefIt) della puntata del giovedì sera e saranno pubblicati in seguito.  Tra le Epic Cit di questa settimana si è guadagnato un posto anche Claudio Cecchetto che ha scritto ‘…già finito? Mi è rimasta l’acquolina in bocca’.

Cecchetto non è stato l’unico a essere promosso tra i commenti migliori: c’è chi chiede un’ora di insulti personali da Joe Bastianich (noto per essere il più cattivo tra i tre giudici) nel caso vincesse la prova dell’Invention Test.

C’è chi chiede subito un’altra puntata, senza dover aspettare una settimana, chi prende in giro ‘la donna che sussurrava alla rana pescatrice‘ e chi si chiede se baciando una coda di rospo ci si deve aspettare la gamba del principe.

Voi avete commentato su Twitter la puntata di giovedì?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>