Amici 2017, Carmen Ferreri cantante

di Redazione Commenta

La scuola di Amici 17 ha riaperto i battenti e tra i nuovi concorrenti c'è Carmen Ferreri. Scopriamo insieme qualcosa di più sulla cantante.

La scuola di Amici 17 ha riaperto i battenti e tra i nuovi concorrenti c’è Carmen Ferreri. Scopriamo insieme  qualcosa di più sulla cantante siciliana.Ad Amici Casting si è presentata così: “Ho 17 anni, vengo da Trapani in Sicilia. Sono una studentessa, frequento il quinto anno di liceo scientifico. Canto da una vita, da tre anni studio seriamente. A due anni mio nonno mi assillava con le canzoni che si ascoltavano, metteva sempre Parole parole di Mina tant’è che io, prima di parlare, cantavo questa canzone perché ne ero innamorata. Poi, andando avanti, ho sempre avuto quella cosa di cantare, qualsiasi posto era un palco per me. Quando canto mi sento felice e sono tanto emozionata, il mio scopo è trasmettere emozioni a più persone possibili per far vedere veramente come sono fatta dentro. Penso che, quando canto, esca la Carmen vera, è quello che sono, così e basta. Credo che questa scuola sia un’opportunità grandissima per poter studiare e imparare di più. Vorrei soltanto trasferire quelle emozioni che ho dentro. L’inedito La complicità l’ho scritto in base alla mia storia, molti mesi dell’anno li passo senza il mio papà perché è imbarcato, fa un lavoro che lo porta a stare lontano dalla famiglia, dagli amici e dai parenti, da quando sono bambina lui non c’è e questa cosa ovviamente mi porta una mancanza forte perché nei momenti più belli della mia vita lo vorrei vicino e non c’è”.

Nel primo speciale del sabato ha cantato Oggi sono io.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>