Amici 2017, Emanuele Avino cantante

di Redazione Commenta

La scuola di Amici 17 ha riaperto i battenti e tra i nuovi concorrenti c'è Emanuele Avino. Scopriamo insieme qualcosa di più sul cantante.

La scuola di Amici 17 ha riaperto i battenti e tra i nuovi concorrenti c’è Emanuele Avino. Scopriamo insieme  qualcosa di più sul cantante.

Ad Amici Casting si è presentato così: “Vengo da Pagani in provincia di Salerno e frequento il quinto anno del liceo scientifico. La prima volta che ho cantato davanti a mia mamma e a mia nonna si sono emozionate, piaceva il modo in cui cantavo, da lì ho iniziato anche a suonare la chitarra, mio fratello prendeva lezioni e io di nascosto gliela rubavo e suonavo un po’. Quando canto mi emoziono e mi sento me stesso. Io vivo di musica, canto e suono dalla mattina alla sera, a scuola e anche quando faccio la doccia, là ho fatto molti ‘concerti’. Questa è una scuola che offre opportunità ai ragazzi di crescere e di migliorare. Sono un ragazzo irrequieto, non voglio mai stare fermo ma camminare e andare avanti. I punti di forza sono l’interpretazione, la capacità di trasmettere emozioni al pubblico. Non ho mai fatto scuola di canto, non ho tecnica. Sono pronto a ricevere consigli e critiche, quelle ti fanno crescere. Pensavo di fermarmi al primo provino ad Amici, nella vita sono sempre pessimista. Mia madre è molto ansiosa e ci tiene molto che io sia contento”.

Nel primo speciale del sabato ha cantato Another love.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>