Amici 2017, Grace Cambria cantante

di Redazione Commenta

La scuola di Amici 17 ha riaperto i battenti e tra i nuovi concorrenti c'è Grace Cambria. Scopriamo insieme qualcosa di più sul cantante.

La scuola di Amici 17 ha riaperto i battenti e tra i nuovi concorrenti c’è Grace Cambria.  Scopriamo insieme  qualcosa di più sulla cantante.

Ad Amici Casting si è presentata così: “Ho 21 anni e vengo da Catania. Canto da quando sono piccola perché mia mamma mi ha indirizzato su questo mondo. Crescendo ho capito che era quello che volevo dalla mia vita, che era quello che volevo fare da grande e quindi adesso spero che diventi la mia vita. Voglio provare a dare qualcosa di nuovo attraverso ciò che faccio e rielaboro nella mia musica. Voglio trasmettere la mia musica a coloro che hanno lo stesso mio sogno, voglio riuscire a dare loro ciò che gli artisti danno a me. Inzio a sentirmi abbastanza identificata in un genere nelle mie cover, molte volte con gli inediti vado in altri stili, vorrei concentrarmi al 100% su me. Ho sofferto tanto per il fisico fin da piccola, sono sempre stata insicura da questo punto di vista perché la gente non mi faceva sentire voluta bene e la musica mi ha aiutato tantissimo, mi sentivo speciale e tutt’oggi è così, quando qualcuno mi dice ‘wow, sei stata brava’ io ringrazio, allora qualcosa valgo. Mi sono cercata e penso di essermi trovata, quindi voglio quel banco e spero di ottenerlo. Devo lavorare su un’identità ancora più precisa”.

Nel primo speciale del sabato ha cantato Get lucky e Papaoutai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>